|
D.C.
17 febbraio 2014
Alghero: Cambio ai vertici del Distaccamento Aeroportuale
L’attuale comandante del Distaccamento Aeroportuale dell’Aeronautica Militare di Alghero, Mauro Niola, cederà il proprio incarico al tenente colonnello Bruno Mariani. Domani mattina la cerimonia del passaggio di consegne ad Alghero

ALGHERO - Martedì 18 Febbraio alle ore 10, presso il Distaccamento Aeroportuale dell’Aeronautica Militare di Alghero, il tenente colonnello Mauro Niola, dopo oltre quattro anni di comando, cederà il proprio incarico al tenente colonnello Bruno Mariani.
Questi, precedentemente ai vertici del gruppo servizi generali presso la Scuola Specialisti A.M. di Caserta, sarà dunque la nuova guida della base militare algherese, mentre l’uscente Mariani andrà a ricoprire l’incarico di responsabile di progetto, alle dipendenze del Vice Comandante del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare, con sede di servizio presso l’aeroporto di Decimomannu.
La cerimonia del passaggio di consegne sarà presieduta domani mattina dal Generale di Divisione aerea Vitantonio Cormio (Vice Comandante delle Scuole dell’Aeronautica Militare e della Terza Regione Aerea) e ad essa parteciperanno le autorità militari, civili e religiose locali.
Nella foto: Il tenente colonnello Mauro Niola
|