A.B.
25 febbraio 2014
Tamponamenti in serie al Poetto, Caos tra Cagliari e Quartu
Tre tamponamenti di lieve entità tra Cagliari e Quartu Sant’Elena hanno bloccato l’importante arteria stradale extraurbana

CAGLIARI – Tre distinti tamponamenti nello stesso tratto stradale non accadono spesso. Se poi accadono in uno strettissimo lasso temporale, diventano un vero caso. Un caso che diventa subito caos, se la strada è trafficata.
Nella zona del Poetto, sulla fondamentale arteria stradale che collega Quartu Sant’Elena a Cagliari, questa mattina (martedì) si sono registrati tre tamponamenti, che hanno complessivamente interessato sette autovetture (cinque veicoli nei due incidenti in Viale Colombo e due nell’urto di Viale Poetto). Gli attimi di spavento e di nervosismo, hanno fatto il resto, causando ingorghi e bloccando per un po’ di tempo il traffico.
Foto d'archivio
|