S.A.
1 maggio 2014
Alghero In Centro, martedì assemblea
La riunione è convocata per lunedi 5 maggio alle 12 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda convocazione nella sala della Fondazione Meta

ALGHERO - Il centro commerciale naturale Alghero In Centro chiama a raccolta i propri associati. La riunione è convocata per lunedi 5 maggio alle 12 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda convocazione nella sala della Fondazione Meta. All’ordine del giorno: proposte per le prossime amministrative; eventuali calendarizzazioni per gli incontri con i candidati; un resoconto di Primavera in Riviera; comunicazioni del presidente; programmazione delle prossime attività.
«Durante questa campagna elettorale le richieste di incontri da parte dei candidati sindaco si susseguiranno e questo è il segnale che rimarca quanto il lavoro fatto in questi anni abbia giovato alla città, quanto il comparto commerciale del centro storico abbia il suo valore» riferiscono dal consorzio che esorta i commercianti «ad avanzare le nostre richieste e titubanze sulla gestione della cosa pubblica, ricordare quanto ancora ci sia da fare».
Nella foto: Emiliano Piras, presidente AlgheroInCentro
|