S.A.
5 giugno 2014
Alghero: 65enne travolta sulle strisce| Foto
Una donna è stata investita da un auto-bettoniera, all'incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Aldo Moro, nei pressi del cimitero. Sul posto i soccorsi e gli agenti della polizia locale

ALGHERO - Incidente questa mattina (giovedì) all'ingresso di Alghero. Intorno alle 10, una signora di 65 anni è stata investita da un auto-bettoniera, all'incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Aldo Moro, nei pressi del cimitero.
La donna attraversava l'intersezione in bicicletta sulle strisce pedonali, quando è stata travolta dal mezzo pesante che svoltava in via Vittorio Emanuele verso l'uscita della città, in direzione Sassari. Il 118 è intervenuto sul posto e ha prestato i primi soccorsi, prima del trasferimento d'urgenza della donna in ospedale, dove le sono stati dati trenta giorni di prognosi e le sono stati riscontrati un trauma facciale, ferite multiple ed una frattura del bacino.
Il personale della polizia locale si è occupato dei rilievi. Il crocevia in questi giorni è ad alta densità di traffico a causa della chiusura del porto per lo svolgimento del Rally d'Italia. Traffico che coinvolge diverse zone della città.
Nella foto: i soccorsi all'ingresso di Alghero
|