S.A.
24 giugno 2014
Ubriaco esce di strada in via Don Minzoni
Un algheresi di 55 anni ieri notte era alla guida della sua Seat completamente ubriaco quando ha buttato giù i paletti al margine del marciapiede, una cassetta elettrica, e l´ingresso della pizzeria La Rosa Blu ad Alghero

ALGHERO - Una notte di bagordi è costata cara ad uomo algherese di 55 anni che ieri notte, intorno alle 3, è uscito fuori strada con la sua auto in via Don Minzoni, in prossimità della rotonda per la strada dei Due Mari. Era alla guida di una Seat completamente ubriaco quando ha buttato giù i paletti al margine del marciapiede, una cassetta elettrica, e l'ingresso della pizzeria La Rosa Blu.
Fortunatamente il quel momento nessuno attraversava la strada, nè passeggiava in quel tratto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto al ritiro della patente e al sequestro della vettura dopo i risultati del test alcolemico che ha superato il limite di 1,5 g/l.
L'uomo dopo i controlli e accertamenti di rito, è stato portato in ospedale da un'autoambulanza del 118, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada resa particolarmente scivolosa dall'olio fuoriuscito dal mezzo.
Nella foto: carabinieri e 118 sul luogo dell'incidente
|