|
S.A.
23 luglio 2014
Guardia Grande senz'acqua da una settimana
Il sindaco di Alghero Mario Bruno chiede l’intervento di Abbanoa per metter fine ai disservizi nella borgata
![]()
ALGHERO - Una segnalazione urgente sul disservizio che sta causando pesanti disagi ai residenti di Guardia Grande è stata inoltrata oggi (mercoledì) dal sindaco Mario Bruno alla dirigenza di Abbanoa. Da oltre una settimana i residenti della borgata subiscono pesanti disagi per la mancata erogazione dell’acqua potabile, con serbatori improvvisati e scorte insufficienti. «Il disservizio causato senza preavviso – scrive il primo cittadino alla dirigenza regionale dell’ente di gestione del servizio idrico – coincide con il periodo estivo e assume ovviamente carattere di primaria importanza».
|
|
|

