M. P.
7 agosto 2014
Parada: spettacolo circense a Porto Torres
Un naso rosso contro l’indifferenza è lo spettacolo dei ragazzi di Parada Bucarest che in collaborazione con i volontari di corsia Vip Sassari e i volontari di Parada Porto Torres, proporranno uno spettacolo circense

PORTO TORRES - Un naso rosso contro l’indifferenza è lo spettacolo dei ragazzi di Parada Bucarest che in collaborazione con i volontari di corsia VIP Sassari e i volontari di Parada Porto Torres, si esibiranno domani, 8 agosto alle 18 presso il piazzale “Eroi dell' Onda”, di fronte la spiaggia della Renaredda, dove avrà inizio la rassegna GiocArena, dedicata alle famiglie, ragazzi e bambini.
Per il terzo anno consecutivo i Clown volontari dell' associazioni V.I.P. (Viviamo in Positivo) Sardegna Onlus proporranno una serie di laboratori di Arte Circense, con giocoleria acrobatica, equilibrismo, trucca bimbi e creazioni artistiche. A seguire alle ore 20, lo spettacolo "Un naso rosso contro l’indifferenza”, numeri circensi destinati a bambini, ragazzi e a tutte le famiglie, realizzato da tre artisti formati dalla fondazione Parada che a Bucarest fornisce assistenza e rieduca i ragazzi di strada.
|