S.A.
7 agosto 2014
I pensionati italiani fanno festa a Orosei
In Sardegna arriveranno oltre 1000 pensionati di Confartigianato. Da tutta Italia a Orosei per la “Festa Nazionale Socio Anap”. A settembre relax ed escursioni ma anche incontri e dibattiti

NUORO - Saranno più di 1000 i pensionati di Confartigianato, provenienti da tutta Italia, che a settembre prenderanno parte alla “Festa Nazionale del Socio”, organizzata e promossa dall’Anap, Associazione Nazionale Artigiani e Pensionati della Confartigianato, che a livello nazionale associano più di 300mila persone. Per la quinta volta in 11 anni, i pensionati dell’Associazione Artigiana provenienti dalle 20 regioni e dalle 110 province italiane si ritroveranno in Sardegna.
Quest’anno, dall’11 al 21 settembre, è stata scelta Orosei, precisamente l’Club Hotel Marina Beach Golfo di Orosei, per 11 giorni di relax, escursioni, cultura ma anche di attività, incontri, dibattiti e programmi.
L’Anap sarà rappresentata dal Presidente Nazionale, Giampaolo Palazzi, dal Segretario Nazionale, Fabio Menicacci, mentre per la Sardegna ci sarà la Presidente dell’Anap Sardegna, Paola Montis, e il Presidente Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna, Luca Murgianu. L’evento di Orosei servirà anche per far conoscere a un pubblico vasto come quello dei pensionati, le zone poco conosciute al turismo ma soprattutto per far apprezzare la cultura, i prodotti artigianali e l’enogastronomia.
|