S.A.
21 agosto 2014
Keller, commissario straordinario nell´isola
L´assessore regionale all´Industria, Maria Grazia Piras, ha incontrato il commissario straordinario della Keller, Nicola Maione, per la prima volta nell´Isola per visitare lo stabilimento di Villacidro

CAGLIARI - L'assessore regionale all'Industria, Maria Grazia Piras, ha incontrato il commissario straordinario della Keller, Nicola Maione, per la prima volta nell'Isola per visitare lo stabilimento di Villacidro. «Con il commissario Maione - afferma l'esponente di Giunta - condividiamo l'urgenza di riavviare al più presto l'attività della Keller, azienda fondamentale per il rilancio dell'economia e dell'occupazione nel Medio Campidano».
«I tempi sono stretti – ricorda Maria Grazia Piras – ma confidiamo nel buon esito dell'operazione». La nomina del commissario, infatti, è del 5 agosto scorso, e spetterà a lui, entro trenta giorni, depositare davanti al giudice la relazione contenente la descrizione particolareggiata delle cause dello stato d’insolvenza della Keller e la valutazione motivata circa l’esistenza delle condizioni previste dalla legge per ammettere l’azienda alla procedura di amministrazione straordinaria.
|