S.A.
12 settembre 2014
Scooter contro suv: grave 17enne algherese
L’incidente è avvenuto venerdì mattina nelle vicinanze dell’Ospedale Civile. Il giovane è stato trasportato d’urgenza a Sassari e operato in prognosi riservata e c'è bisogno urgente di sangue gruppo 0rh+

ALGHERO – Incidente, venerdì' mattina, nelle vicinanze dell’Ospedale Civile di Alghero. Da una prima ricostruzione un 17enne, alla guida di uno scooter proveniente dalla Taulera, non sarebbe riuscito ad evitare un Suv, guidato da una donna, che stava girando per immettersi nei parcheggi del nosocomio cittadino.
Il ragazzo avrebbe quindi tentato di frenare, ma avrebbe poi concluso la sua scivolata sotto l’autovettura. Sul posto gli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo che poi è stato trasferito a Sassari dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Ora si trova in prognosi riservata e c'è bisogno urgente di sangue gruppo 0rh+. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno provveduto a decongestionare il traffico veicolare.
articolo aggiornamento
|