|
S.A.
14 settembre 2014
Incidente Alghero-Bosa: 35enne in elicottero
Gravi due giovani di Sarule usciti fuori strada con un moto di grossa cilindrata
![]()
ALGHERO - Grave incidente questa mattina nella strada che collega Alghero-Bosa. Due ragazzi sono usciti fuori strada con una moto di grossa cilindrata.
Entrambi di Sarule, il 32enne è stato portato nell'ospedale Civile di Alghero con una frattura al femore e possibili lesioni interne: è sotto osservazione. Più grave il 35enne che è stato soccorso da un elicottero dei vigili del fuoco che l'ha trasferito al Santissima Annunziata di Sassari. Il centauro ha riportato un serio trauma facciale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero. |
|
|

