M. P.
29 settembre 2014
Porto Torres e le sue risorse stasera al Pangea
Proseguono le iniziative culturali al Csoa Pangea, questa sera alle 18.30, Giancarlo Pinna terrà una conferenza sul tema “Il Comune di Porto Torres e le sue risorse”

PORTO TORRES - Proseguono le iniziative culturali al Csoa Pangea, questa sera alle 18.30, Giancarlo Pinna terrà una conferenza sul tema “Il Comune di Porto Torres e le sue risorse”, mentre domani, mercoledì 1 ottobre alle 19 Alessandro Pilo presenta “La Strategia del Colibri' - Manuale del giovane eco-attivista". Sabato 27 settembre si è conclusa la manifestazione “A zent’anni”, con concerti, mostre e libri, organizzato dal Csoa Pangea per festeggiare i due anni di occupazione e autogestione dell’ex bocciodromo comunale.
Protagonisti della serata finale, il coro delle Voci Burde capitanate dal maestro Luca Nulchis, Ramon Pilia con il suo concerto di fisica applicata, Pedditzi Trasporti e tutta la comunità di San Gregorio con la musica forestale, Black Traxxx from Malerbe, Casa di autoproduzione, Paolo Pasi con i suoi racconti libertari e il Collettivo Piantagrano. Ora il centro sociale si prepara ad intraprendere il terzo anno di vita con nuove iniziative.
|