|
S.A.
28 ottobre 2014
Alghero tra i rifiuti: foto postate al sindaco
Proseguono i disagi dopo l'episodio di sabato scorso. Via Fermi in uno degli scatti recapitati direttamente al sindaco Mario Bruno sul suo profilo Facebook
![]()
ALGHERO - Proseguono i disagi sulla raccolta rifiuti ad Alghero. Un servizio sempre in affanno in città ma che negli ultimi giorni ha subìto un notevole rallentamento dopo il sabotaggio di alcuni mezzi avenuto sabato scorso nel deposito della ditta Aimeri [LEGGI].
Un episodio su cui stanno indagando i carabinieri. Intanto, restano i cumuli di rifiuti che stanno diventando montagne. Via Fermi (nella foto) è uno degli scatti recapitati direttamente al sindaco Mario Bruno sul suo profilo Facebook. E lascia poco spazio ai commenti. |
|
|

