Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLingue › Lingua araba ad Alghero: lezioni alla Cyrano
A.B. 9 marzo 2015
Lingua araba ad Alghero: lezioni alla Cyrano
Il corso base, della durata di otto lezioni da un´ora e mezzo ciascuna, prenderà il via lunedì 16 marzo
Lingua araba ad Alghero: lezioni alla Cyrano

ALGHERO – Da lunedì 16 marzo, la “Libreria Cyrano”, in Via Vittorio Emanuele, ad Alghero, ospiterà un corso base di lingua araba, della durata di otto lezioni di un'ora e mezza ciascuna. Le lezioni (un appuntamento la settimana) sono mirate all'apprendimento della lingua e della scrittura araba, dei primi rudimenti di grammatica ed all'acquisizione di un vocabolario di base.

Il corso è destinato ai principianti, a chi è incuriosito da questa lingua e vuole conoscerne le peculiarità, a chi intenda iniziare un percorso di studio sui manuali ed abbia bisogno di una base solida da cui partire. Le lezioni saranno tenute da Stefano Sanna, che ha studiato arabo alla Facoltà di Lingue dell'Università degli Studi di Sassari, all'Istituto Bourghiba di Tunisi ed ha partecipato a diversi progetti di traduzione dall'arabo all'italiano. Per ulteriori informazioni, dettagli e costi, si può telefonare al numero 079/9738303, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web “cyrano.libri@gmail.com”.
13/9/2025
Nella cornice di Villa Mosca la celebrazione della Diada Nazionale di Catalogna ad Alghero che ha riunito circa un centinaio di persone in un clima di festa e fraternità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)