Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.I. 26 marzo 2015
Servizio civile e mensa: scadenze a Sassari
Per consentire la partecipazione del personale educativo ad un corso di formazione sabato 28 marzo i Servizi 0-3 comunali resteranno chiusi
Servizio civile e mensa: scadenze a Sassari

SASSARI - Per consentire la partecipazione del personale educativo ad un corso di formazione sabato 28 marzo i Servizi 0-3 comunali resteranno chiusi. Si tratta dei nidi d'infanzia via Cottoni, via De Carolis, via Fais, via Madrid, via Pascoli, via Satta e sezione sperimentale di via Barbagia.

Domande Servizi 0-3, Iniziative estive, mensa e trasporto scolastico. Si invitano le famiglie che devono presentare domanda di iscrizione ai servizi del Settore Attività educative, giovanili e sportive (Servizi 0-3, Iniziative estive, mensa e trasporto scolastico) a provvedere per tempo a richiedere il nuovo modello Isee.

Il Comune di Sassari si è aggiudicato 3 progetti del Servizio civile, per dodici giovani. Le domande devono essere presentate entro il 16 aprile. Per tutte le informazioni consultare il sito del Comune.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)