A.B.
26 marzo 2015
Disinfestazioni e lavori: mappa dei disagi a Olbia
Nel fine settimana, la sede della Simpliciana rimarrà chiusa per consentire la disinfestazione dell´edifico. Domani, traffico interdetto in un tratto di Via D´Annunzio, per i lavori di posa di un cavidotto

OLBIA - A tutela della pubblica incolumità, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ordina la chiusura della sede della Biblioteca Comunale, in Corso Umberto, dalle ore 12 di domani, venerdì 27 marzo, alle 12 di domenica 29 marzo. Questo il cuore dell'ordinanza sindacale emessa dal primo cittadino gallurese per consentire la disinfestazione dell'edificio.
Questo, perchè nella sede della “Simpliciana” è stata riscontrata la presenza di insetti e di altri infestanti, rendendo necessaria la disinfestazione dell'intero edificio. Il periodo di chiusura è necessario per porre in essere le misure più opportune per evitare eventuali danni alla salute di tutto il personale ed utenti.
Sempre domani, per consentire l’esecuzione dei lavori di posa di un cavidotto, sarà interdetta la circolazione veicolare in Via D’Annunzio, nel tratto compreso tra Via Savona e Via M.Moro. La mobilità veicolare da e per Via D’Annunzio sarà assicurata, nei due sensi di marcia, attraverso: Via M.Moro, Via Savona e Via D’Annunzio (in direzione di Viale Aldo Moro); Via Savona, Via Limbara e Via D’Annunzio (in direzione opposta).
Inoltre, il Comune di Olbia ha previsto la chiusura dell'area giochi del Parco Urbano “Fausto Noce” dalle ore 7 di martedì 7 alle 20 di lunedì 20 aprile. Questo, per consentire il posizionamento di nuove strutture ludiche.
|