Stefano Idili
27 marzo 2015
Stallo dei disabili occupato dai cassonetti per rifiuti: «che schifo»
In via Mazzini a Sassari due contenitori dell´immondizia occupano il parcheggio dei disabili. Foto e commento sdegnato su facebook da parte dell´ex-consigliere comunale Pisanu

SASSARI - Contenitori dell'immondizia che occupano il parcheggio dei disabili. Non proprio una bella cartolina per una città che, grazie all'impegno comunicato dall'attuale amministrazione, fa della lotta alle barriere architettoniche un punto fondamentale e cerca di normalizzare la vita di chi vive in carrozzina.
La segnalazione arriva dall'ex-consigliere di centrodestra Luigi Pisanu che attraverso facabook pubblica e commenta la foto che immortala questa "disattenzione" dell'amministrazione o meglio della società che si occupa dell'igiene urbana presente nella via Mazzini di Sassari.
«Sarebbe cosa buona e giusta se chi amministra la città, dopo avere circolato in carrozzina per condividere le problematiche dei disabili, facesse rimuovere la batteria di cassonetti dallo stallo per disabili di via Mazzini», cosi scrive Pisanu che ricorda come «risalga a 4 anni orsono la mia prima denuncia di questa situazione "schifosa". La foto palesa la reale attenzione di chi amministra verso questo tipo di problemi», tuona Pisanu.
Nella foto i cassonetti sul parcheggio disabili
|