A.B.
27 aprile 2015
Sorpasso azzardato, scooter contro auto
Incidente nel pomeriggio ad Alghero, due giovani finiscono all'ospedale. Stando ad una prima ricostruzione, il motociclo è andato a sbattere contro una Micra che da Via Sant´Agostino stava svoltando in Via Manzoni

ALGHERO – Poco oltre le ore 16 di oggi (lunedì), uno scooter “Scarabeo” è entrato in collisione con una “Nissan Micra”. Stando ad una prima ricostruzione, l'auto, proveniente da Via Sant'Agostino, stava svoltando a sinistra per immettersi in Via Manzoni.
A quel punto, lo scooter, che sopraggiungeva alle spalle della Micra ed era in fase di sorpasso sulla sinistra, ha finito la sua corsa contro l'auto, all'altezza della ruota anteriore sinistra.
Un po' di ovvio spavento per l'autista dell'auto, mentre i due ragazzi sullo Scarabeo sono stati soccorsi dal personale medico del 118 per alcune escoriazioni e sono stati successivamente trasportati nel locale Pronto Soccorso. Presenti sul posto gli agenti della Polizia locale ed i Carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Nella foto: il danno riportato dalla Micra
|