|
S.I.
13 maggio 2015
Sassari: la merenda una sfida per Piccoli chef
Sabato e domenica al Circolo tennistico Bozzo, la cake designer Viviana Santona guiderà i mini pasticceri alla scoperta di una merenda speciale. Sono aperte le iscrizioni.

SASSARI – Se fare merenda è cosa da tutti i giorni, questo fine settimana a Sassari sarà una sfida per Piccoli chef. Quale miglior occasione per cimentarsi nella preparazione di gustosi lollipops di cioccolato, cupcakes di primavera e per passare alle torte salate, squisiti mini quiche. Più difficile a dirsi che a farsi. La sfida per i giovani pasticceri inizia sabato 16 e prosegue domenica 17 maggio sotto la guida appassionata dell’esperta cake designer Viviana Santona e del suo staff d’eccezione.
Le parole d’ordine sono divertimento e creatività. Possono partecipare i bambini dai cinque agli undici anni. Per la prima volta l’evento curato dall’associazione Nonunamacinque di Paola Cunico e Silvia Piroddi esce dal centro storico, restando nel consueto spirito di far conoscere i luoghi che hanno fatto in qualche modo la storia, anche sportiva, della città di Sassari. L’appuntamento è al Circolo tennistico Bozzo, il più grande del nord Sardegna.
I mini laboratori del mattino iniziano alle 10 e finiscono alle 12.45. Nel pomeriggio le attività si svolgono dalle 16.30 fino alle 19.15. Alla fine dei corsi la parti tra grandi e piccoli si invertono: saranno i genitori ad assaggiare i capolavori fatti dai loro mini chef. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Libreria Koinè di via Roma o contattare il numero 333 1092190.
|