Red
15 maggio 2015
All´Open Campus di Tiscali lo Startup Weekend
Una full immersion di 54 ore in cui developer, designer, esperti di marketing, di business e appassionati di innovazione si incontrano per ideare nuovi progetti e lanciare una startup

CAGLIARI - Torna a Cagliari Startup Weekend, la più grande startup competition al mondo rivolta a tutti coloro che hanno delle idee e vogliono tradurle in progetti imprenditoriali. Una full immersion di 54 ore in cui developer, designer, esperti di marketing, di business e appassionati di innovazione si incontrano per ideare nuovi progetti e lanciare una startup! L'evento, promosso a livello globale dalla Kauffman Foundation e Google for Entrepreneurs, si terrà da 29 al 31 maggio 2015 all’interno della bellissima cornice di Open Campus, il progetto di Tiscali che sostiene la cultura digitale e la cultura d'impresa.
Startup Weekend Cagliari è organizzato da Open Campus grazie al sostegno dell'Agenzia Regionale per il Lavoro. Sono partner dell'evento Sardegna Ricerche, The Net Value, Make a Cube, Mind the Bridge, IED Cagliari, DoveConviene, Bee To Bit e Web Marketing Training. Sono “Startup Partner” LogicoBio, Guide me Right, Yeseya, Naustrip e Clacsoon.
«Siamo felici di sostenere questa iniziativa, in quanto, oltre a trattarsi di una manifestazione ormai ampiamente affermata e riconosciuta, rappresenta un'opportunità per instaurare una sinergia di più ampio respiro tra il settore pubblico e quello privato», afferma Massimo Temussi, Direttore dell'Agenzia regionale per il lavoro. «E' una prima occasione di collaborazione che ci da' l'opportunità di prestare una particolare attenzione alle realtà più interessanti e innovative del panorama sardo, quale è Open Campus impegnato nella diffusione della cultura dell’imprenditorialità, in particolare quella legata ai settori innovativi e del digitale».
|