|
Red
8 agosto 2006
Lettere in redazione: finalmente una voce di denuncia
![]()
Complimenti per l’articolo sull’incuria ad Alghero. Finalmente una voce di denuncia contro questa situazione vergognosa in cui versa la nostra città. Complimenti all'autore dell'articolo che ha interpretato esattamente il pensiero di tantissima gente che non ne può più di questo scempio. Coraggio continuate a denunciare questo modo di amministrare la cosa pubblica anche perchè mi sembra che siete veramente pochi nella stampa e televisone ad avere il coraggio di farlo. Grazie
|
|



