A.B.
11 luglio 2015
Tula: potenziato il servizio estivo socio-educativo
«Tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, i bambini del paese possono partecipare a utili e divertenti attività ludiche e aggregative», spiega l’assessore comunale alle Politiche Sociali Maria Antonietta Schintu

TULA - È sempre maggiore l’attenzione che l’Amministrazione Comunale di Tula dedica ai più piccoli. Infatti, per luglio e per agosto, è stato implementato anche il Servizio Estivo Socio-Educativo. «Così tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, i bambini del paese possono partecipare a utili e divertenti attività ludiche e aggregative», spiega l’assessore comunale alle Politiche Sociali Maria Antonietta Schintu.
«È stato migliorato un servizio che già aveva riscosso successo negli anni precedenti e che va incontro, in particolare, alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano. Genitori che, pertanto, non hanno la possibilità di seguire i figli per l’intera giornata», afferma il Sindaco Andrea Becca.
«Le numerose e diversificate attività in programma stanno riscontrando un notevole gradimento fra i nostri piccoli concittadini, la cui adesione è altissima. Per il 29 luglio, tra l’altro, è prevista un’escursione a un parco acquatico», aggiunge Schintu. Quella tulese, dunque, è per grandi e piccini un’estate all’insegna dell’allegria.
Nella foto: la ludoteca comunale che ospita il servizio estivo socio-educativo
|