S.I.
11 luglio 2015
«Risorse Cinema, Pigliaru rimedi agli errori commessi»
«La Giunta rimedi subito all’errore nell’assegnazione delle risorse per il Cinema e si attenga scrupolosamente a quanto previsto dalla legge». Lo chiede Pietro Pittalis, capogruppo di Forza Italia Sardegna

CAGLIARI - «La Giunta rimedi subito all’errore nell’assegnazione delle risorse per il Cinema e si attenga scrupolosamente a quanto previsto dalla legge». Lo chiede Pietro Pittalis, capogruppo di Forza Italia Sardegna, commentando la sospensiva decisa dal Tar riguardo al decreto che dispone l’assegnazione delle risorse.
«Spiace – prosegue Pittalis- che ancora una volta la sinistra si sia resa responsabile di un pasticcio in un settore in cui il centrosinistra vanta una presunta maggiore sensibilità, che stenta però a tradurre in azioni concrete».
«La serietà, parola che viene pronunciata spesso dai componenti dell’esecutivo, si dimostra anche rispettando rigorosamente i criteri stabiliti dalle leggi. Chi intende guidare la Sardegna dovrebbe almeno conoscere le leggi oppure – ha concluso Pittalis- prendere atto della propria inadeguatezza e trarne le conseguenze».
|