|
S.A.
13 luglio 2015
Perdita nel Tribunale di Oristano
Ufficio del Casellario inagibile
Nonostante l'intervento sia stato tempestivo sono numerosi i danni registrati. Anche stamane l'ufficio del Casellario giudiziale resta inagibile
![]()
ORISTANO - Un inizio settimana complicato per i legali e i giudici dell'Oristanese. Danni e disagi questa mattina al Palazzo di Giustizia di Oristano per una perdita d'acqua.
Il problema è stato causato dalla rottura di un flessibile nei bagni riservati al pubblico al quarto piano. La perdita è stata scoperta per caso sabato pomeriggio da un sostituto procuratore. Nonostante l'intervento sia stato tempestivo sono numerosi i danni registrati. Anche stamane l'ufficio del Casellario giudiziale resta inagibile. |
|
|

