A.B.
29 luglio 2015
Doppiaggio d´autore: Luca Ward torna ad Alghero
Da lunedì 21 a venerdì 25 settembre, la voce più famosa del cinema italiano sarà allo Spazio-T per una masterclass di doppiaggio

ALGHERO - Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna a grande richiesta Luca Ward per una nuova imperdibile masterclass di doppiaggio cinematografico/televisivo. La voce più famosa (e affascinante) del cinema italiano sarà allo “Spazio-T” di Alghero, da lunedì 21 a venerdì 25 settembre.
La masterclass prevede cinque giorni di studio e pratica per cinque ore al giorno. I partecipanti si potranno cimentare come in una vera e propria sala di doppiaggio e dare la propria voce a cartoni animati, film e serie televisive, imparando sul campo le tecniche e provando l'emozione di “doppiare” gli attori del grande e piccolo schermo.
Alla fine, verrà rilasciato un attestato accompagnato da un dvd della masterclass con le scene doppiate firmato da Luca Ward. Il corso è aperto a tutti fino ad esaurimento posti. Per iscrizioni ed ulteriori informazioni, si può contattare Maurizio Pulina, telefonando al numero 328/5478632, o inviando una e-mail agli indirizzi web mauriziopulina@gmail.com o mauriziopulina.spaziot@gmail.com.
Nella foto: Luca Ward
|