Red
4 agosto 2015
Incivili al porto di Alghero: servono controlli
Solo qualche giorno fa l´amministrazione comunale ha provveduto, per conto dell´Aimeri, alla rimozione della discarica. Ecco la situazione di questa mattina

ALGHERO - Solamente tre giorni fa l'amministrazione comunale, per conto dell'impresa che svolge il servizio di nettezza urbana in città, ha eseguito la pulizia straordinaria della discarica fatta dai diportisti nel molo di sottoflutto. Ecco le condizioni in cui si ritrova lo stesso sito da questa mattina (martedì).
Roba da emeriti incivili: nonostante non vi siano posizionati cassonetti, infatti, alcuni diportisti pensano bene di poter abbanonare liberamente i propri rifiuti a ridosso del palo dell'illuminazione pubblica.
Un fatto che, più di mille parole, andrebbe sanzionato da parte delle autorità preposte. Qualche settimana addietro da Sant'Anna avevano annunciato il pugno duro contro gli incivili, con la collaborazione dei militari della Capitaneria, i più qualificati per operare in area demaniale, evidentemente mancano i controlli.
|