Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaRiti › Alghero: muore a 106 anni padre Fortunato
A.B. 17 agosto 2015
Alghero: muore a 106 anni padre Fortunato
I funerali del decano della Congregazione dei Padri Passionisti sono in programma domattina, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Goretti
Alghero: muore a 106 anni padre Fortunato

ALGHERO - E' morto all'età di 106 anni, padre Fortunato Ciomei, decano della Congregazione dei Padri Passionisti di Alghero. Padre Fortunato, direttore spirituale e padre confessore per tanti, era di fatto un punto di riferimento spirituale per quanti avevano avuto la fortuna di conoscerlo nei suoi ottantadue anni di sacerdozio.

Il rito funebre, officiato dal vescovo di Alghero Mauro Maria Morfino, si terrà domani, mercoledì 18 agosto, alle ore 11.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Goretti. Prevista la partecipazione delle massime autorità ecclesiali del territorio, oltre a quelle civili e militari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)