A.B.
19 agosto 2015
Rinviata a mercoledì la serata in ricordo di Mennea
L’Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare anche la proiezione del documentario Mennea Segreto, che nell’ambito della rassegna E-state a Tula 2015 era stata prevista per dopodomani, poiché il funerale del giovane concittadino scomparso qualche giorno fa si farà proprio nella serata di venerdì

TULA - L’Amministrazione Comunale di Tula ha deciso di rinviare anche la proiezione del documentario “Mennea Segreto”, che nell’ambito della rassegna “E-state a Tula 2015” era stata prevista per venerdì 21 agosto, poiché il funerale del giovane concittadino scomparso qualche giorno fa si farà proprio nella serata di dopodomani. L’evento è stato riprogrammato per mercoledì 26 agosto, alle ore 19, e si terrà nell’Anfiteatro.
Alla visione del film, realizzato dalla giornalista di “Repubblica” Emanuela Audisio per raccontare la vita, la carriera ed i record di Pietro Mennea, seguirà un dibattito. Tra gli ospiti, previsti gli interventi dell’avvocato Manuela Olivieri (vedova dell’atleta), Francesco Maria Nurra (direttore del “Consorzio Sviluppo Civile”) e l'olimpionico sassarese Gianni Puggioni. «Gli amanti della vera cultura sportiva, e non solo, sono invitati a partecipare», dichiara l’assessore comunale alla Comunicazione Francesca Violante Rosso.
|