M. P.
20 agosto 2015
Incontro del Pd turritano sul bilancio di previsione
Il Bilancio preventivo sarà oggetto di discussione della riunione convocata dal Partito democratico per domani, venerdì 21 agosto alle ore 18.30 presso la sede del Pd di Porto Torres in via Azuni

PORTO TORRES - Il Bilancio preventivo, mezzo fondamentale di programmazione e controllo di un Comune sarà oggetto di discussione della riunione convocata dal Partito democratico per domani, venerdì 21 agosto alle ore 18.30 presso la sede del Pd di Porto Torres, in via Azuni. Un incontro aperto agli iscritti ed ai simpatizzanti per una analisi della proposta di bilancio di previsione, il documento annuale nel quale vengono rappresentate contabilmente le previsioni di natura finanziaria riferite a ciascun esercizio, elaborata dalla Giunta comunale di Porto Torres.
La fase della redazione e dell’approvazione del bilancio preventivo di un comune è il momento culmine di tutta l’amministrazione annuale ed è proprio in questo periodo che la maggioranza si accinge a espletare questa attività entro la fine del mese di agosto. Una circostanza che il Pd intende esaminare prima dell’approvazione. Alla riunione, parteciperanno, oltre ai componenti il direttivo e della segreteria, i consiglieri comunali del Pd, Luciano Mura, Massimiliano Ledda e Massimo Cossu.
|