Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaCinema › Porto Torres, cinema: c’è Shaun vita da pecora
M. P. 26 agosto 2015
Porto Torres, cinema: c’è Shaun vita da pecora
Prosegue la rassegna “Tutti al Cinema” organizzata dal cineclub La Camera Chiara. Presso la sala Filippo Canu questa sera alle ore 21 è in programma “Shaun, vita da pecora”
Porto Torres, cinema: c’è <i>Shaun vita da pecora</i>

PORTO TORRES - Prosegue la rassegna “Tutti al Cinema” organizzata dal cineclub La Camera Chiara. Presso la sala Filippo Canu questa sera alle ore 21 è in programma “Shaun, vita da pecora” di Mark Burton e Richard Starzack, una serie animata britannica in stop-motion prodotta dalla Aardman Animations e divenuta molto popolare. Il film racconta della vita della pecora Shaun in una fattoria.

Un giorno il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, la pecora architetta un piano per prendersi un giorno libero: insieme al gregge, elabora un'idea geniale: una dopo l'altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte.

Quando Bitzer le scopre, ormai la frittata è fatta; cercano quindi di riportare il Fattore fuori dalla roulotte che, a quel punto, inizia a muoversi dirigendosi precipitosamente verso la strada, con il Fattore avvolto in un sonno profondo ancora al suo interno. Bitzer si scaglia all'inseguimento della roulotte, che punta dritta verso la Grande Città. Shaun e il gregge rimangono alla fattoria, ma il caos prende il sopravvento: Bitzer e il Fattore non si vedono più. A quel punto, decidono di lanciarsi alla ricerca dei due per porre rimedio al problema che hanno creato.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)