Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaSocietà › «Migranti, la Giunta si confronti in Consiglio»
S.I. 3 settembre 2015
«Migranti, la Giunta si confronti in Consiglio»
Pittalis e Zedda invitano il presidente a presentarsi in aula, «a discutere con il Consiglio le azioni da porre in essere per non lasciare soli i Comuni e il mondo del volontariato a fronteggiare la continua e oramai insostenibile emergenza»
«Migranti, la Giunta si confronti in Consiglio»

CAGLIARI - «Pigliaru venga in aula per concordare insieme proposte e indirizzi per fronteggiare l’emergenza migranti». Lo chiede Forza Italia, tramite il suo vicecapogruppo Alessandra Zedda e il capogruppo Pietro Pittalis. «Dinanzi alle drammatiche proporzioni assunte dal fenomeno – proseguono gli esponenti azzurri- non si può continuare a subire l’irresponsabilità del Governo e l’immobilismo della Giunta regionale e tacciare di razzismo chi, come noi, ha solo voluto evidenziare criticità e sofferenza che mal si conciliano con il principio di accoglienza».

Pittalis e Zedda invitano il presidente a presentarsi in aula, «a discutere con il Consiglio le azioni da porre in essere per non lasciare soli i Comuni e il mondo del volontariato a fronteggiare la continua e oramai insostenibile emergenza».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)