Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaRiti › Festa di San Pio da Pietrelcina alla Consolata
M. P. 22 settembre 2015
Festa di San Pio da Pietrelcina alla Consolata
Per antica tradizione domani, mercoledì 23 settembre presso la chiesa della Beata Vergine della Consolata di Porto Torres si festeggia San Pio di Pietrelcina
Festa di San Pio da Pietrelcina alla Consolata

PORTO TORRES - Per antica tradizione domani, mercoledì 23 settembre presso la chiesa della Beata Vergine della Consolata si festeggia San Pio di Pietrelcina. La celebrazione della Santa Messa in onore del Santo, si terrà alle ore 11, seguirà alle 18 il Rosario e i Vespri, alle 18.30 la messa solenne presenziata dal coro del Centro di solidarietà sociale diretto da Giustina Serra.

Al termine, si svolgerà la processione a partire dal corso Vittorio Emanuele col simulacro di San Pio portato a spalla dai vigili del fuoco. All’evento religioso parteciperanno i gruppi folk Intragnas ed Etnos.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)