Il conducente si dirigeva verso l´ingresso della città di Alghero, quando avrebbe avuto un colpo di sonno a causa del quale ha perso il controllo della vettura, che ha finito la sua corsa in cunetta nella corsia opposta
ALGHERO - Incidente nel pomeriggio di giovedì ad Alghero. Una Golf Volkswagen si è ribaltata nella strada Dei Due Mari, a pochi chilometri da Alghero. Il conducente si dirigeva verso l'ingresso della città, quando avrebbe avuto un colpo di sonno a causa del quale ha perso il controllo della vettura, che ha finito la sua corsa in cunetta nella corsia opposta.
Pochi centimetri soltanto e l'auto si sarebbe incastrata nel guard-rail o sbattuta contro un albero. Fortunatamente in quel momento non passavano altri mezzi nell'altra direzione di marcia.
L'anziano, originario di Caserta ma residente a Sassari, è stato soccorso da un'autoambulanza del 118 direttamente sul posto: era cosciente e non avrebbe riportato traumi o contusioni di grave entità. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo; mentre la polizia ha svolto i rilievi e i carabinieri hanno regolato il traffico fino all'arrivo del carroattrezzi.