S.A.
16 ottobre 2015
Algherese vince il Best family restaurant | Foto
Antonello Riu e sua moglie Joanne sono stati premiati nei giorni scorsi. Il locale, aperto nove mesi fa, è già un successo

ALGHERO - E' un algherese il titolare del "Best family restaurant" di Manchester in Gran Bretagna. Antonello Riu e sua moglie Joanne sono stati premiati nei giorni scorsi durante una cerimonia tenutasi all'Hotel Palace.
Il locale era candidato anche in un'altra categoria, tra i "Best newcomer". Un successo l'apertura di Antonello's nove mesi fa, giudicato dagli stessi clienti il primo ristorante "familiare" della città, e lasciandosi alle spalle compagnie ben più affermate: dal San Carlo del chef Aldo Zilli al ristorante Rosso, dal Pesto Restaurant a Picolino's.
Antonello ha lasciato Alghero da dieci anni e a dicembre 2014 ha realizzato il suo sogno: inaugurare la propria attività con la compagna inglese. Il 4 ottobre, giorno della finalissima di "The English Italian Award 2015", è stato un giorno speciale per tutta la famiglia: il primo aniversario di matrimonio e un anno della loro figlia Giovanna.
Nella foto: Antonello e Joanna con le bambine
|