S.A.
27 ottobre 2015
Cagliari cerca sponsor per Natale Domande sino al 10 novembre
I soggetti affidatari che eseguiranno a propria cura e spese gli interventi di arredo nelle aree a loro assegnate, otterranno in cambio la possibilità di installare nelle stesse aree cartelli pubblicitari e promozionali della loro attività

CAGLIARI - I comuni hanno sempre meno fondi da destinare all'allestimento delle città nel periodo natalizio. Luminarie e addobbi che rendono l'atmosfera più affascinante ma mettono a dura prova i conti.
Così Cagliari si è messa alla ricerca di uno sponsor con una manifestazione di interesse. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 10 novembre.
I soggetti interessati ad un contratto di sponsorizzazione finalizzato all'acquisizione di beni e servizi da soggetti privati, aziende private, esercizi commerciali o associazioni senza fini di lucro, selezionati con procedura di evidenza pubblica, per l'allestimento di vie o piazze in tema natalizio, dovranno far pervenire la loro istanza al Comune di Cagliari. I soggetti affidatari che eseguiranno a propria cura e spese gli interventi di arredo nelle aree a loro assegnate (Addobbi natalizi, piante natalizie, alberi di Natale), otterranno in cambio la possibilità di installare nelle stesse aree cartelli pubblicitari e promozionali della loro attività.
|