L´impatto è stato violento tra una Nissan X Trail diretta verso l´ingresso di Alghero e una Alfa 147 che si immetteva nella Sp42 da una strada laterale. I due conducenti sono stati portati in ospedale. Le immagini
ALGHERO - Incidente nel pomeriggio di oggi (giovedì) ad Alghero. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 13 lungo la strada dei Due Mari, all'altezza dello svincolo per l'aeroporto e della zona artigianale.
L'impatto è stato violento tra una Nissan X Trail diretta verso l'ingresso della città e una Alfa 147 che si immetteva nella Sp42 da una strada laterale. Secondo una prima ricostruzione, la prima vettura stava superando un pullman fermo nella corsia, quando si è trovato il secondo mezzo che ha centrato in pieno facendolo ruotare su se stesso.
Entrambi i conducenti, un ragazzo di 26 anni alla guida della Nissan e una donna di 46 sull'Alfa, sono stati portati in ospedale da due autoambulanze del 118. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e la polizia locale per regolare il traffico rallentato. La stessa intersezione è frequente teatro di incidenti, ma ancora si attende la rotatoria annunciata dalla Provincia di Sassari e mai realizzata.