Red
9 novembre 2015
Lavora con Tiscali: ecco le posizioni aperte
Periodicamente Tiscali seleziona personale per assunzioni in vari settori aziendali, per i quali è sempre possibile inviare una candidatura spontanea. Ecco le posizioni vacanti attualmente in azienda

CAGLIARI - Opportunità professionali con Tiscali che seleziona personale per assunzioni in Sardegna, Lombardia e Lazio. Le selezioni sono aperte per la copertura di posti di lavoro per laureati e diplomati presso le sedi di Roma, Milano e Cagliari. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate.
Project manager, (Roma, Milano, Cagliari): I candidati ideali sono laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2, hanno almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscono le tecniche di Project Management. Key account manager (Milano, Roma, Cagliari)
La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, con minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e spiccate doti di comunicazione e negoziazione.
Sviluppatori Ios, Androis e Windows phone (Cagliari, Milano): Si richiedono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza almeno biennale nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo.
Sviluppatori Php5 (Cagliari), tra i requisiti esperienza pregressa di almeno 2 anni, ottima conoscenza di HTML / XHTML e CSS, aggiornata agli ultimi standard W3C, e capacità di sviluppo di pagine web ed applicazioni web basate su database relazionali. Presales Engineer (Roma, Milano, Cagliari): L’offerta di lavoro Tiscali è rivolta a laureati in Ingegneria Elettronica, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC.
Ingegnere di rete (Cagliari): Richieste buona conoscenza della suite TCP / IP, in particolare di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e familiarità con la lingua inglese. Ingegnere delle telecopmunicazioni – Voip / Ims Expert (Cagliari): Si ricercano candidati con esperienza nella certificazione di laboratorio e testing di piattaforme e servizi VoIP, forti conoscenze e capacità tecniche in linea con la mansione e, preferibilmente, certificazioni Cisco, Asterisk e conoscenza piattaforma ALU OmniPCX e Mobicents SIP – Servlets.
Tescnici esercizio rete di trasporto Sdh / Dwdm (Cagliari): Selezione aperta per laureati in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni, con conoscenza delle tecniche di trasporto su Fibra Ottica (SDH, DWDM), del protocollo IP e della lingua inglese. I posti di lavoro disponibili sono rivolti sia a figure junior, con un biennio di esperienza, che a profili senior, con almeno 5 anni di esperienza.
|