Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaInfanzia › Ludoteche a Oristano: ancora posti per trasferimenti
S.A. 16 novembre 2015
Ludoteche a Oristano: ancora posti per trasferimenti
Ancora posti disponibili per i minori dai 3 ai 10 anni nei centri di Silì, Donigala e Massama-Nuraxinieddu. Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate al Protocollo del Comune
Ludoteche a Oristano: ancora posti per trasferimenti

ORISTANO - Nelle Ludoteche di Torangius, Silì, Donigala e Massama, sono ancora disponibili posti per i minori dai 3 ai 10 anni. Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Oristano.

Per i minori non residenti le domande di iscrizione potranno essere presentate solo presso le sedi di Donigala e Massama. In tutti i Centri di Aggregazione sono ancora aperte le iscrizioni per i ragazzi dagli 11 anni.

Ci sono ancora disponibilità di posti. I genitori dei minori che desiderino fare richiesta di frequenza presso una ludoteca differente da quella in cui abbiano presentato domanda di iscrizione, possono presentare la domanda per i centri di Silì, Donigala e Massama-Nuraxinieddu.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)