S.A.
20 novembre 2015
Lunedì i vincitori del concorso Fiorenzo Serra
Il Concorso, intitolato al noto regista sassarese Fiorenzo Serra, pioniere dell’antropologia visuale nell’Isola, è stato bandito a gennaio 2015 dal Laboratorio di Antropologia visuale "Fiorenzo Serra" e dalla Società Umanitaria - Cineteca Sarda, per promuovere la realizzazione di film italiani e stranieri

SASSARI - Lunedì 23 novembre alle 11.00, nell'Aula A del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione dell'Università di Sassari in via Zanfarino 62, sarà presentata alla stampa la fase finale del 1° Concorso “Fiorenzo Serra” sulle tradizioni della Settimana Santa (in programma a Sassari dal 25 al 28 novembre). In palio 5mila euro per il primo classificato, 3mila euro al secondo e mille euro al terzo.
Il Concorso, intitolato al noto regista sassarese Fiorenzo Serra, pioniere dell’antropologia visuale nell’Isola, è stato bandito a gennaio 2015 dal Laboratorio di Antropologia visuale "Fiorenzo Serra" e dalla Società Umanitaria - Cineteca Sarda, per promuovere la realizzazione di film italiani e stranieri.
Alla conferenza stampa interverranno il direttore del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, prof. Marco Milanese, la prof.ssa Maria Margherita Satta, docente di Antropologia culturale, il direttore del Centro Servizi Culturali - Società Umanitaria di Alghero, dott.ssa Alessandra Sento.
Nella foto: direttore del Centro Servizi Culturali - Società Umanitaria di Alghero, Alessandra Sento
|