S.A.
23 novembre 2015
Cagliari: 25 posti in Comune Candidature fino al 27 novembre
Dal 23 al 27 novembre le candidature per 25 figure, tra operai, muratori e tecnici. Adesioni solo per i residenti nel Comune di Cagliari. Appuntamenti dalle 8,30 alle 11,30 presso il Centro Servizi per il Lavoro di Via Borgo Sant´Elia

CAGLIARI - Iniziano oggi (lunedì) a Cagliari e dureranno fino a venerdì CAGLIARI - 27 novembre le raccolte le adesioni per le richieste di personale effettuate dal Comune di Cagliari. Appuntamenti dalle 8,30 alle 11,30 presso il Centro Servizi per il Lavoro di Cagliari di Via Borgo Sant'Elia (ex Scuola Media “Don Milani”).
In tutto sono 25 le unità richieste, di cui 17 gli operai comuni e 3 i muratori. Il comune cerca anche un conducente per automezzi e macchine operatrici munito di patente di categoria “C” e di C.Q.C. in corso di validità; due assistenti di cantiere geometri o periti edili; un assistente di cantiere perito agrario o titolo equipollente.
Infine è richiesta la figura di un tecnico con laurea magistrale o specialistica: ingegnere per l'ambiente e il territorio o equipollente o dottore agronomo o forestale. Adesioni solo per i residenti nel Comune di Cagliari.
|