Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCulturaCinema › Lirico Cagliari, Orazi sovrintendente
S.A. 24 novembre 2015
Lirico Cagliari, Orazi sovrintendente
Ora manca solo la ratifica di Roma come passaggio finale, poco più che una formalità: il Ministero di solito fa proprie le decisioni del Consiglio di indirizzo
Lirico Cagliari, Orazi sovrintendente

CAGLIARI - Claudio Orazi è il nuovo sovrintendente del Teatro Lirico di Cagliari. È la proposta presentata lunedì dal Consiglio di indirizzo della Fondazione al ministro dei Beni e delle attività culturali, Dario Franceschini.

Una decisione unanime secondo quanto si legge in una nota della struttura di via Sant'Alenixedda. Ora manca solo la ratifica di Roma come passaggio finale, poco più che una formalità: il Ministero di solito fa proprie le decisioni del Consiglio di indirizzo.

Il nuovo sovrintendente sostituirà Angela Spocci, che era stata sfiduciata dallo stesso Cdi nell'agosto scorso. Orazi ha un lungo curriculum alle spalle, gli ultimi incarichi al vertice di una Fondazione li ha ricoperti a Trieste.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)