A.B.
2 dicembre 2015
A Sassari, il rapporto sulla sussidiarietà
Verrà presentato venerdì, nell´Aula Lessing del Dipartimento di Scienze Umanistiche e sociali dell´Università di Sassari, il rapporto su sussidiarietà e spesa pubblica. Parteciperà all´incontro anche il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru

SASSARI – Venerdì 4 dicembre, alle ore 17, l'Aula Lessing del Dipartimento di Scienze Umanistiche e sociali dell'Università degli Studi di Sassari ospiterà la presentazione di Sussidiarietà e spesa pubblica-Rapporto sulla sussidiarietà 2014/2015, a cura della Fondazione per la Sussidiarietà, in collaborazione con l'Università degli Studi di Bergamo. Introdurrà e modererà l'incontro Paola Apeddu, presidente della società cooperativa San Camillo de Lellis.
Il rapporto sarà presentato da Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà. Parteciperanno all'incontro anche il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru, l'assessore regionale dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda ed il presidente della Fondazione Banco di Sardegna Antonio Cabras.
Nella foto: il presidente regionale Francesco Pigliaru
|