M. P.
14 dicembre 2015
Porto Torres: doni ai bambini delle Case Famiglia
Un Natale all´insegna della solidarietà, quella che le forze dell’ordine (Capitaneria, Carabinieri, Polizia e Finanza) di Porto Torres hanno voluto organizzare quest´anno, con l’ iniziativa a favore dei bambini, soprattutto quelli meno fortunati

PORTO TORRES - Un Natale all'insegna della solidarietà, quella che le forze dell’ordine (Capitaneria, Carabinieri, Polizia e Finanza) di Porto Torres hanno voluto organizzare quest'anno, con l’ iniziativa a favore dei bambini, soprattutto quelli meno fortunati. E' in quest'ottica che tanti doni verranno consegnati ai 37 bambini e ragazzi ospiti delle Case Famiglia presenti in città.
Su iniziativa del Comandante della Capitaneria di porto turritana, Paolo Bianca, giovedì 17 dicembre alle ore 15.30 è prevista la cerimonia di consegna dei regali presso la sede della stessa Capitaneria. Una “missione” delle forze dell’ordine, per regalare un sorriso, in un’atmosfera gioiosa e lieta, ai tanti bambini e adolescenti che hanno vissuto l’allontanamento dalla famiglia d’origine per svariate e differenti cause.
|