Questa mattina, il Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero ha ospitato la celebrazione della Santa Messa da parte di monsignor Mauro Maria Morfino
ALGHERO – Questa mattina (giovedì), in vista delle festività natalizie, il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa monsignor Mauro Maria Morfino ed il sindaco di Alghero Mario Bruno hanno incontrato gli ospiti del Centro Residenziale Anziani della città. Presente all'inmcontro anche la direttrice del Centro Anna Maria Scognamillo, il dirigente comunale dei Servizi Sociali Giansalvo Mulas, tutti gli ospiti del Cra, funzionari e dipendenti del Centro, le massime cariche militari locali.
«Quella di oggi, è stata un'occasione che vuole rappresentare il rispetto, la vicinanza e l'impegno in favore dei più anziani» il commento da Sant'Anna.
Nel Centro Residenziale Anziani, seguiranno gli spettacoli canori della tradizione sarda grazie al Coro di Putifigari (sabato 19 dicembre) ed all’associazione culturale Innoviu (domenica 27 dicembre). Non mancheranno anche i concerti del coro Nova Alguer (mercoledì 30 dicembre) e del coro Alguer Terra Mia (mercoledì 6 gennaio 2016). Inoltre, è atteso l'innovativo spettacolo di danza del ventre fissato per martedì 22 dicembre. La tradizionale tombolata di Natale accompagnerà gli ospiti nel pomeriggio della vigilia di Natale, giovedì 24 dicembre.