A.B.
28 dicembre 2015
Maxitamponamento sulla Statale 195
Sono sette i feriti dell´incidente registrato ieri. Tra loro, quattro sono stati trasportati all´ospedale Marino, in condizioni ritenute comunque non gravi

CAGLIARI – Ieri pomeriggio (domenica), lungo la Strada Statale 195, si è registrato un incidente che ha coinvolto quattro autovetture, provocando il ferimento (lieve) di sette persone. Stando ad una prima ricostruzione delle Forze dell'ordine, la Fiat Punto di un 22enne asseminese, giunta all'altezza di Città Mercato, in direzione Cagliari, è andata a sbattere contro il guard-rail.
Il rallentamento delle macchine che sopraggiungevano, ha generato un tamponamento tra altre due Punto ed una Mercedes Classe A, che è a sua volta finita contro il guard-rail. Il 22enne, la conducente e la passeggera della Mercede e due passeggeri della seconda Punto sono stati accompagnati all'ospedale Marino di Cagliari, in condizioni ritenute comunque non gravi.
Oltre a quello del personale medico, è stato pronto anche l'intervento della Polizia Municipale, che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a far defluire il traffico veicolare.
|