A.B.
2 gennaio 2016
Nebbia nel sud della Sardegna: disagi sui voli da e per Elmas
Due voli in arrivo sono stati dirottati verso Olbia ed Alghero. Previsti ritardi su alcuni voli, sia in partenza, sia in arrivo

CAGLIARI – La fitta nebbia che questa mattina (sabato) ha salutato il risveglio degli abitanti del Cagliaritano, sta creando disagi al traffico aereo previsto all'aeroporto di Cagliari-Elmas. Infatti, due voli in arrivo sono stati dirottati verso Olbia ed Alghero. e sono previsti ritardi su alcuni voli, sia in partenza, sia in arrivo.
L'aereo proveniente da Verona ed atteso a Cagliari alle ore 9.10, è stato fatto atterrare al Costa Smeralda di Olbia alle 11.28, mentre il Ryanair decollato da Bergamo-Orio al Serio ed atteso per le ore 10, è stato dirottato al Riviera del Corallo di Alghero. Inoltre, sono partiti con circa un'ora e mezza di ritardo i voli verso Roma Fiumicino (alle 9.37 invece che alle 8.10), Milano Linate (non alle ore 8.20, ma alle 9.45) e Treviso (alle 11.29, invece delle previste 9.55).
Altri ritardi sono attesi ancora in queste ore. Per esempio, quelli in arrivo da Torino (Volotea, previsto alle ore 12.50, dovrebbe atterrare circa 2ore dopo), Treviso (Ryanair delle 13.20, dovrebbe avere un'ora di rirardo) e Bari (Ryanair delle ore 13.50, dovrebbe decollare 50' dopo). In partenza, ritardo per il Ryanair verso Bari (che invece delle previste ore 10.25, è stato annunciato alle 15.05).
|