Red
4 gennaio 2016
Cagliari-Linate, posti aggiuntivi
Per le giornate di mercoledì e giovedì prossimi sulla rotta Linate-Cagliari-Linate gestita in regime di continuità territoriale

CAGLIARI - Il Comitato di monitoraggio riunito in seduta permanente all’assessorato dei Trasporti ha stabilito di incrementare ulteriormente la disponibilità di posti per le giornate di mercoledì e giovedì prossimi sulla rotta Linate-Cagliari-Linate gestita in regime di continuità territoriale. Sono stati previsti tre nuovi upgrade con Airbus 320 e 319.
«Nel periodo festivo trascorso la richiesta di biglietti aerei è cresciuta notevolmente, anche alla luce dell'aumento importante dei flussi turistici - commenta l'assessore Massimo Deiana - tuttavia, gli interventi programmati dalla Regione e il monitoraggio costante sono serviti a limitare i disagi e a garantire la migliore efficienza per il servizio».
I correttivi messi in campo oggi, su richiesta dell'assessorato, fanno seguito alle decine di aumenti di capienza, ai voli aggiuntivi e all’incremento complessivo di 35800 poltrone già disposto dalla compagnia di bandiera sui voli da e per l’isola, dal 20 dicembre scorso al 10 gennaio. L’offerta totale supererà così il 50 per cento in più di quanto prescritto dal bando.
|