S.A.
18 gennaio 2016
Genova, nuovo volo Volotea per Cagliari e base
Due voli la settimana a partire dal 29 maggio. Volotea punta a fare del Cristoforo Colombo una delle basi per la compagnia con importanti ricadute occupazionali

CAGLIARI - Volotea lancia il nuovo collegamento Genova-Cagliari e punta a fare del Cristoforo Colombo una delle basi per la compagnia, ossia veivoli con si fermano nello scalo con ricadute occupazionali da 25 posti di lavoro per ogni mezzo.
La decisione sarà presa entro l'anno. «Con il nuovo volo per Cagliari, che sarà operativo dal 29 maggio con due voli la settimana - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia - arriviamo a tre collegamenti con la Sardegna. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in Liguria dove abbiamo fatto delle rotte domestiche il nostro focus principale potenziando i collegamenti con il sud Italia e le isole».
Dal capoluogo ligure è possibile raggiungere la Sicilia con i collegamenti ad alta frequenza per Catania e Palermo, la Sardegna, con Olbia, Alghero e Cagliari, poi ci sono i voli per Brindisi e Napoli. Un ottimo punto di partenza, quindi, per pensare all'ipotesi di una base Volotea.
|