S.A.
19 gennaio 2016
Volo Olbia-Marsiglia dal 4 giugno
Il volo diretto sarà disponibile ogni Sabato dal 4 giugno, mentre dal 26 luglio si aggiunge un ulteriore frequenza settimanale il Martedì. Salgono a 19 le destinazioni servite dalla compagnia Meridiana

OLBIA - Dal 4 giugno Meridiana opererà un nuovo collegamento internazionale da Olbia Costa Smeralda a Marsiglia, la più grande città della Francia meridionale. Il volo diretto sarà disponibile ogni Sabato dal 4 giugno, mentre dal 26 luglio si aggiunge un ulteriore frequenza settimanale il Martedì.
Andrea Andorno, direttore Commerciale di Meridiana ha dichiarato: «Meridiana è l’unica compagnia aerea ad offrire questo collegamento con Marsiglia, che si aggiunge agli storici voli fra Parigi Charles de Gaulle e Olbia, avviato nel 1978 e al Nizza-Olbia, attivo dal 1966. Nel 2015 abbiamo trasportato 900.000 passeggeri da e per Olbia e, con il nuovo volo per Marsiglia, salgono a 19 le destinazioni servite dalla nostra compagnia».
L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-700 con una doppia configurazione di 125 posti in economica e 16 in Electa, la business class di Meridiana. Il decollo da Olbia è previsto alle 15.35, mentre da Marsiglia si parte alle 17:30. Meridiana, nella stagione primavera estate 2016, oltre al nuovo volo per Marsiglia, collegherà Olbia con gli scali nazionali di Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona e con gli aeroporti internazionali di Londra, Monaco di Baviera (via Linate), Mosca, Nizza e Parigi.
|