S.A.
15 aprile 2016
Voli già esauriti per la festa del 25 Aprile
Durante il ponte i biglietti sono andati già esauriti sui collegamenti Alitalia da Milano e Roma verso l´Isola. Con la fine della continuità aerea sugli scali minori tutto è concentrato su Linate e Fiumicino

ALGHERO - A poco pià di una settimana dalla prossima festività del 25 Aprile riscoppia la polemica in Sardegna sui voli. Durante il ponte i biglietti sono andati già esauriti sui collegamenti Alitalia da Milano e Roma verso l'Isola.
Chiuse anche le liste di attesa. Tutto è riversato su Linate Fiumicino dopo la fine della continuità aerea con gli scali minori della Penisola.
Non restano che i vettori low cost ma che diventano poco convenienti durante le feste e con scarso anticipo nelle prenotazioni: si arriva anche a 200 euro a tratta. «Non ci sono più alibi, il disastro della continuità aerea è il risultato diretto di una Giunta ostaggio delle false promesse del Governo nazionale - denuncia l'eurodeputato di Fi Salvatore Cicu - I sardi pagano il prezzo di una libertà negata. Pigliaru e Deiana sono responsabili di annunci che per nulla corrispondono alla realtà».
|